Face Painting

Questi sono giorno difficili per tutti, non starò qui a dilungarmi su una situazione tragica che stiamo vivendo tutti in maniera forte e prepotente. Sappiamo benissimo che tutti dobbiamo dare il nostro contributo STANDO A CASA, non uscire solo se strettamente necessario per salvaguardare la salute nostra e degli altri. Quindi dobbiamo trovare svaghi e cose da fare per occupare le nostre giornate, e cercare di regalarci momenti di leggerezza e di gioia il più possibile. Io nell’ordine ho iniziato a fare le pulizie di primavera, lavoro a maglia, faccio ginnastica, cucino, leggo, disegno e scrivo, insomma cerco di tenermi impegnata più che posso! Ieri poi mi è venuta questa idea di dipingermi la faccia. Era da un pò di giorni che ci pensavo ma non sapevo realmente se avrei combinato un pasticcio! Poi ho preso coraggio e viaaaaa!!!

These are difficult days for everyone, I will not stay here to dwell on a tragic situation that we are all experiencing in a strong and overbearing way. We know very well that we must all make our contribution STAY AT HOME, not go out only if strictly necessary to safeguard our health and that of others. So we must find leisures and things to do to occupy our days, and try to give us moments of lightness and joy as much as possible. In order I started doing spring cleaning, knitting, gymnastics, cooking, reading, drawing and writing, in short, I try to keep myself busy as much as I can! Then yesterday I had this idea of painting my face. I had been thinking about it for a few days but I didn’t really know if I would have messed up! Then I took courage and goooooo !!!

20200321_145405 1

L‘occorrente è semplicissimo: un rossetto rosso, un eyeliner a punta pennello, una matita per occhi nera, un ombretto nero e uno bianco perlato, due pennelli di cui uno piatto e uno a punta tonda più piccolo. Dovete usarli come se il vostro viso fosse una tavolozza! Con il pennello piatto stendete il rossetto a formare i fiori, con la matita e l’eye liner delineate i contorni e le foglie. Et volià, il gioco è fatto!!!

The necessary is very simple: a red lipstick, a brush-tip eyeliner, a black eye pencil, a black and a pearly white eyeshadow, two brushes, one flat and one smaller round tip. You have to use them as if your face was a palette! With the flat brush, apply the lipstick to form the flowers, with the pencil and the eyeliner outline the outlines and leaves. And flights, you’re done !!!

20200321_14304820200321_143226 120200321_14360120200321_14370720200321_14371920200321_143941 120200321_144020 120200321_145316 1

E adesso tocca a voi divertirvi!!! Potete usare tutti i colori che volete e dare libero sfogo alla fantasia!!!

See you soon,

Eli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: