Fashion and cooking

 

Tra le mie tante passioni c’è anche la cucina!  Potrebbe sembrare buffo, ma esiste un vero e proprio connubio tra cibo e moda!Immaginate, un giorno di colpo eccolo lì … ce lo avete davanti … vi separa da lui solo una vetrina … è il vostro desiderio personificato…restate a guardarlo col nasino appiccicato al vetro con un’espressione da bambina capricciosa che vuole il suo mega lecca lecca! Vi sentite dentro un’istinto irrefrenabile di averlo…è proprio quello che volete adesso…avete già immerso la mano nell’enorme shopping bag per agguantare il portafoglio… … quando uscite dal negozio sul vostro viso si legge una profonda e goduriosa soddisfazione! Secondo voi di cosa sto parlando? Di un golosissimo bignè o di un magnifico abito a sirena in seta nera? Bè…di tutti e due!!!! La moda e la cucina, anche se ci pensate solo adesso, hanno un legame molto speciale! Chi crea un abito o una torta a tre piani, prova la stessa soddisfazione, e mette in moto la stessa fantasia! E alzi la mano quale uomo non trova affascinante una donna ai fornelli con indosso qualcosa di sexy o di molto curato?!
Ci sono tantissime occasioni in cui una donna può sposare questo connubio: ogni “occasione culinaria”,anche la più semplice, non può trovarci impreparate! Dobbiamo sempre indossare qualcosa che rispecchi noi stesse, che ci renda belle ed interessanti agli occhi di chi ci guarda ma che ci faccia sentire a nostro agio! Le occasioni possono essere le più disparate: un cocktail su    una barca, un pic nic al lago, un pigiama party, la colazione a letto, una cenetta al lume di candela, organizzare una festa di compleanno per i nostri marmocchi, una festa a tema, il matrimonio della nostra migliore amica…fare le conserve di marmellata! Sono una stilista da più di dieci anni e da poco ho scoperto quanto sia creativo ed entusiasmante mettersi ai fornelli. Più mi sono avvicinata a questo mondo, più ho scoperto che in tutte le occasioni in cui compare il cibo è necessario avere un occhio di riguardo al proprio aspetto. Con la moda e la cucina si può creare un gioco davvero divertente!

 

Among my many passions there is also the kitchen!
It might seem funny, but there is a real union between food and fashion!
Imagine, one day suddenly there it is … you have it in front of you … only a showcase separates from it … it is your desire personified … stay and watch it with the nose stuck to the glass with a capricious girl’s expression that he wants his mega lollipop! You feel an uncontrollable instinct to have it … it’s just what you want now … you have already plunged your hand in the huge shopping bag to grab your wallet … … when you leave the shop on your face you read a deep and delightful satisfaction! What do you think I’m talking about? Of a delicious cream puff or a magnificent black silk mermaid dress? Well … of both !! Fashion and cooking, even if you only think about it now, have a very special bond! Who creates a three-storey dress or cake, feels the same satisfaction, and sets the same imagination in motion! And raise your hand as a man does not find a charming woman in the kitchen with something sexy or very well looked after ?!
There are so many occasions when a woman can marry this marriage: every “culinary occasion”, even the simplest one, can not find us unprepared! We must always wear something that reflects us, that makes us beautiful and interesting in the eyes of those who look at us but make us feel at ease! The occasions can be the most diverse: a cocktail on a boat, a picnic at the lake, a pajama party, breakfast in bed, a dinner by candlelight, organize a birthday party for our brats, a theme party
, the wedding of our best friend … make jam preserves! I have been a stylist for more than ten years and I have recently discovered how creative and exciting it is to be at the stove. The more I approached this world, the more I discovered that in all the occasions in which the food appears it is necessary to have an eye to its appearance. With fashion and cooking you can create a really fun game!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: