Ecco qui appena finita la mia nuova creazione del 2019!
Un maglioncino di pura lana in mischia ad un filato d’argento, color rosa cipria, caratterizzata dal punto “foglia”, che sembra laborioso ma in realtà è molto semplice da eseguire! (se qualcuna di voi fosse interessata a sapere come realizzarlo chiedetemi e vi invierò la scheda direttamemnte via mail).
Here is just finished my new creation of 2019!
A sweater of pure wool mixed with a silver yarn, powder pink, characterized by the “leaf” stitch, which seems laborious but in reality is very simple to perform! (if any of you were interested in knowing how to do it, ask me and I will send you the card directly by e-mail).
E non dimenticate: lavorare a maglia è l’alternativa creativa allo yoga! Vi divertite, vi rilassate e liberate la mente! 🙂
And don’t forget: knitting is the creative alternative to yoga! You have fun, relax and free your mind! 🙂
Bax!
Che meraviglia complimenti! Io non riesco mai a fare il collo e capire come si calcolano le maglie da aumentare per le maniche 😬. Tu per caso hai seguito un modello?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per i complimenti! Si in genere seguo sempre uno schema perché è più facile! Soprattutto per quanto riguarda gli aumenti da fare nelle maniche e la sagomatura del capo. Invece per i punti ho moltissime schede a cui attingo! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Brava, ancora complimenti 🎉
"Mi piace""Mi piace"
😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Titty 😊 sono emozionatissima
"Mi piace""Mi piace"