Ciao a tutti! 🙂
Come vi avevo anticipato, è iniziata la realizzazione di maglieria per la stagione estiva, e dopo il lilla, mi sono orientata verso il colore blu oltremare! Un colore che adoro in estate perchè mi ricorda il mare, la luminosità della sabbia e la luce del sole. Ed è un colore che abbinato al bianco regala un tocco di eleganza anche al completo più casual.
Hello everyone! 🙂
As I anticipated, the creation of knitwear for the summer season began, and after the lilac, I turned to the ultramarine blue color! A color that I love in the summer because it reminds me of the sea, the brightness of the sand and the sunlight. And it is a color that combined with white gives a touch of elegance to even the most casual outfit.
Così mi sono messa all’opera con i miei inseparabili ferri da maglia e ho realizzato un maglioncino scollo a “v”, punto operato a costa larga e maglia rasata, leggermente sciancrato in vita e maniche a 3/4. L’esecuzione è molto semplice, non richiede lavorazioni difficili e complicate, ed indossato con un paio di pantaloni chinos bianchi ed un sandalo gioiello sempre nelle tonalità del blu o dell’oro è perfetto!!!
So I started working with my inseparable knitting needles and I made a “v” neckline sweater, a point worked with a wide rib and a stocking stitch, slightly waisted and 3/4 sleeves. The execution is very simple, does not require difficult and complicated work, and worn with a pair of white chinos and a jewel sandal always in shades of blue or gold is perfect !!!
Rispondi