Ciao a tutti!

E’ un pò che non ci sentiamo, e questo post sarà leggermente diverso dagli altri. Perchè non voglio parlare di moda, di come è meglio vestirsi o delle stranezze in giro per il mondo. Questa volta voglio parlarvi di quanto sia importante per tutti, ma proprio tutti, cercare, nei momenti “no” della vita, un modo per mantenere sempre attiva quell’energia che ci contraddistingue, e ci aiuta a superare certe situazioni stagnanti.

Alzi la mano chi ha una vita perfetta? … hmmmm …secondo me tutti bene o male siamo insoddisfatti di qualcosa, anche se non dovrebbe essere così. E va bene ripetersi che “c’è chi sta peggio”, ma alla fine della fiera ognuno guarda nel proprio orticello. Ecco il mio in questo momento è un pò miserello … mancano un pò di cose che vorrei,e nonostante sia stata sempre una persona solare ultimamente mi sono adombrata un pò ….

Poi ho pensato che dovevo trovare un modo per modificare questo “stallo”, e così, da brava donna, da cosa potevo iniziare? Dai capelli ovviamente!!! Scherzi a parte è risaputo che quando una donna ha desiderio di cambiare inizia dalla chioma! In 42 anni non ho mai osato modificare il loro colore, un castagna che tutti mi invidiavano, ma proprio ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono detta “Tu meriti un bel change ragazza! Inizia a guardarti allo specchio in una versione nuova di te stessa!” Così oggi sono andata dal parrucchiere e via! Cambio colore! taglio, riflessante e riflessi per una nuova me!

 

45484577_2004468652923547_4707307641297174528_o45466213_2004468712923541_7661565878982410240_n

Detto questo ragazze, ognuna di noi può reinventarsi da dove più desidera, può essere un taglio di capelli che la fa sentire più bella, iscriversi in palestra, iniziare un corso creativo, aprire un blog (perchè no?), scrivere un diario segreto. Anche ritagliarsi un pomeriggio intero per dedicarsi allo shopping! Tutto ciò che può aiutare a spezzare un momento “no” e ridare la carica giusta per rimettersi in pista. Perchè volersi bene e cercare di ritrovare la positività giusta è la cosa più importante!

Aspetto le vostre testimonianze se è successo anche a voi!

bax

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: